CSCI – Cooperativa sociale centri ippici   

Avete mai voluto maxare un vostro cavallo di una razza che non abbia la preparazione tra le due abilità principali, e vi è stato impossibile trovare un centro con lezioni a 59-60 dove riuscire a far arrivare al massimo il vostro cavallo? Tutti per accettarlo mettevano la condizione di toglierlo (via compravendita) entro la sera?

Allora ecco la soluzione: un centro che ogni lunedì accetta tutti i cavalli da maxare con lezioni a 60 e non si preoccupa della perdita di prestigio perché appena scade il soggiorno dei cavalli dopo 3 giorno si rimette per riiniziare il ciclo il lunedì seguente. L'unica cosa che dovete fare: prenotare con tempo, aspettare il lunedì e finire il vostro cavallo il primo giorno (per non nuocere agli altri facendo abbassare il bonus del centro).

Parte due: se dopo non riuscite a trovare un centro con bonus +10 per i vostri campioni da GP avrete un box riservato, basta che il vostro cavallo abbia le abilità minime (se no da un lato non importano 1-2 punti di bonus, dall'altro non lo si può mantenere), senza importare la preparazione!

MA: per funzionare, l'iniziativa ha bisogno di aiuto! Il centro di Nalu93 è a corto di pastoni e soldi; per far partire presto il progetto potete dare una mano donando pastoni salutari, giacigli di lino o concime naturale. :-) Andate a vedere la pagina: www.howrse.it/centre/fiche?id=119, convincetevi e donate in tanti, più aiutate prima si comincia!