Liberate i cavalli!

Dal 3 settembre (probabilmente) in poi ci sarà un evento di breve durata: liberare i cavalli! Ogni paese che possiede il suo server di Howrse richiede un brano di 3 cavalli con determinate caratteristiche da essere lasciati in libertà; in cambio offre dei regali. I cavalli liberati spariscono e non è possibile riaverli.

Ci sono 4 livelli di difficoltà. Per poter liberare i cavalli del secondo livello bisogna prima aver completato il primo, e via dicendo.

Ogni giorno il primo login ti regala un cavallo Joker che viene assegnato automaticamente al primo compito non completato del primo paese non completato e senza joker regalato del livello attuale (mi sembra di aver capito). Si possono comprare altri cavalli joker. Il costo è di 1 pass o 10.000 equus per il primo livello (per il primo joker; il prezzo in equus si raddoppia con ogni joker comprato!), 1 pass o 20.000 equus per il secondo, 2 pass o 50.000 per il terzo e di 10 pass per il livello Elite.

Da notare che ai livelli Difficile e Elite si può ricevere con il login solo 1 cavallo joker per paese. Per avere Venere senza usare pass quindi conviene liberare due dei cavalli richiesti (o sostituirne uno con un joker comprato) *prima* dell'aggiornamento del sito, in modo che il joker regalato sostituisca l'ultimo cavallo mancante!

A continuazione troverete l'elenco dei livelli, regali e cavalli da liberare...

LIVELLO FACILE

1. Emirati Arabi Uniti. Un cavallo che negli ultimi 20 giorni è stato venduto a un altro allevatore a un prezzo tra 500 e 2000 equus – Un cavallo con il manto nero – Un cavallo che è a pensione in un centro ippico. Premio: 1 acqua della giovinezza (da usare entro 15 giorni), 1 sella WL.

2. Canada. Un pony dalla statura di meno di 107 cm – un cavallo che ha vinto almeno 200 equus nelle competizioni – una puledra di un paio di ore d'età. Premio: 1x speroni dorati, 10x ferri di cavallo FG.

3. Ungheria. Un cavallo purosangue di una determinata razza – un cavallo che compie anni oggi – un cavallo nato da te. Premio: 1 vaso di pandora, 10 punti età.

4. Australia. Un cavallo specializzato in equitazione western – un cavallo con BLUP negativo – un cavallo che è arrivato 3° in una competizione almeno 3 volte. Premi: 1 sella fatta su misura, 1 briglia fatta su misura.

5. Germania (?). Un cavallo purosangue di una determinata razza – un cavallo senza affisso – un cavallo con almeno una vittoria in una competizione di cutting. Premi: 3 diamanti, 30 rape.

6. Spagna. Un pegaso femmina – un cavallo nato da un amico – un cavallo purosangue di una determinata razza. Premi: 1 orchidea nera, 15 pastoni energetici.

LIVELLO MEDIO

1. Regno Unito. Un asino – un cavallo purosangue con il miglior potenziale genetico in salto – un cavallo tra 150 e 155 cm di statura. Premi: 1 bacchetta della fertilità (da usare entro 15 giorni), 2 diamanti, 1 ippocampo.

2. Finlandia. Un pony dal potenziale genetico sotto 380 – un cavallo che ha finito l'allenamento in 1 abilità – un cavallo discendente da Urano e Gaia. Premi: 60 giorni rape indeterminate, 10% di energia per i cavalli, 1 sella di poseidone.

3. Polonia. Un cavallo purosangue con l'allongo di Borea – un castrone di più di 7 anni d'età – un cavallo il cui potenziale genetico è superiore a quello dei suoi genitori. Premi: 1 tallone di achille, 10 punti età, 1 allongo di borea.

4. Danimarca. Un cavallo che ha finito l'allenamento nelle 6 abilità – un falso unicorno di 2 anni (precisi) – un cavallo purosangue di una determinata razza. Premi: 1 fortuna del creso, 10 diamanti, 100 mele.

5. Norvegia. Un cavallo con la mela dorata – un cavallo non purosangue con il 25% di una determinata razza – un cavallo allenato al 6% in galoppo e al 10% in trotto. Premi: 1 raggio di elio, 1 vento di eolo, 5.000 equus.

6. Paesi Bassi. Un cavallo maschio (non castrone) che alloggia in un centro ippico con lezioni a 49 equus – un puledro di meno di 8 mesi con più di 50 punti abilità (= innate) – un cavallo di 35 anni. Premi: 1 timer di crono (da usare entro 15 giorni), 1 fulmine di zeus, 1 congratulazioni da Ow.

LIVELLO DIFFICILE

1. Repubblica Ceca. Un cavallo con 6 abilità grassettate – un unicorno con BLUP positivo – un asino con almeno un ingravidamento disponibile. Premi: 1 corno dell'abbondanza (da usare entro 15 giorni), 10.000 equus, 1 ferri di cavallo di poseidone.

2. Svezia. Un pegaso con il manto castano biondo platino – un cavallo con più punti abilità che potenziale genetico – un cavallo nei primi 500 in una delle classifiche dei cavalli. Premi: 1 carezza di filoteta gratis per 30 giorni per tutti i cavalli che hai allevato, 1 alloro di dafne, 1 diamante.

3. Stati Uniti. Un cavallo con un BLUP tra 70 e 75 – un cavallo con le braccia di Morfeo – un cavallo che è arrivato 3° in una competizione almeno 20 volte. Premi: 1 pietra filosofale, 1 pezzo di nuvola, 20 pastoni calorici.

4. Russia. Un cavallo con un potenziale genetico tra due determinate cifre – una giumenta con 3 ingravidamenti – un cavallo che ha vinto almeno 100 competizioni. Premi: 1 pacchetto di nyx (da usare entro 15 giorni), 1 lira di apollo, 20 pastoni energetici.

5. Francia. Un cavallo con un manto del 2% – una giumenta unicorno ingravidata nelle condizioni corrette – un cavallo che ha vinto un'onorificienza al Gran Premio. Premi: 1 dono di estia (da usare entro 15 giorni), 1 pergamena di pluto, 15 punti età.

6. Romania. Un cavallo nato il 14 settembre (?) – un cavallo non purosangue di 5 razze diverse – un cavallo con un determinato numero di punti età in velocità. Premi: 1 bilancia di temi, 20.000 equus, 1 briglia di poseidone.

LIVELLO ELITE

Italia. Un cavallo divino, speciale o selvaggio – un cavallo immortale di più di 50 anni – un cavallo con almeno 1 coccarda. Premio: VENERE.