I box

Il prestigio dei box si basa su pulizia, spazio e giacigli. Anche i pastoni salutari però contribuiscono una buona parte, bisogna averne almeno 10 per ogni box. Le docce invece non fanno parte del prestigio, sono soltanto un aiuto per i pensionati e perciò molto ricercate... se attrezzate tutti i box con la doccia potete essere quasi sicuri di avere i box sempre pieni!

Per la pulizia bisogna assumere gli stallieri – il primo lo mette a disposizione il gioco, ma una volta superati i 20 box vi serve uno stalliere ogni 20 box. Gli stallieri lavorano durante la manutenzione del server alle 4 di mattina, quindi se comprate un box avrà i giacigli solo il giorno seguente. Se vi mancano stallieri la pulizia dei vostri box e campi scenderà e con lei il prestigio del centro e il morale dei cavalli a pensione quando li si mette nel campo o nel box.

Per lo spazio bisogna comprare i box più grandi (3***); se non ci sono comprate quelli mediani e migliorateli appena possibile. Non accontentatevi di quelli piccoli; sono economici ma non vi daranno mai un buon prestigio e i cavalli che vi alloggiano perdono più morale quando sono messi nel box.

I migliori giacigli sono quelli di lino, che si ottengono coltivando il lino in primavera. Seconda scelta sono quelli di paglia, mentre quelli di trucioli veramente non servono granché.

Per i pastoni bisogna coltivare tutti gli ingredienti nelle rispettive stagioni. Per fortuna non ve ne serve tanto e una volta ottenuti durano abbastanza. Potete quindi tranquillamente prendervi il tempo per farvi una base coltivando un campo di orzo un anno, avena il prossimo ecc.; le mele le potete sembrare e fare 1-2 raccolti per poi distruggere gli alberi e poter coltivare di nuovo 5 campi con grano o altre cose.

Per il massimo di prestigio ci vogliono almeno 100 box 3*** (che non devono essere tutti occupati), puliti al 100% e con giacigli di lino, nonché almeno 10 pastoni salutari e 0,5 acri di campi da pascolo per box!